Team amministrativo
Emilly Massarotto
Direttrice
Fondatore e capo visionario, Emilly è la forza trainante dell'azienda. Ama tenersi sempre occupata partecipando attivamente allo sviluppo dell'azienda, al marketing e alle strategie sull'esperienza dei clienti e dei partner.
Sara Bernasconi
Responsabile Back Office
Grazie alla sua pluriennale esperienza come manager commerciale, si occupa della parte contabile e logistica dell'azienda.
Mauro Volpe
Responsabile della produzione
Mauro ha contributo al successo attuale dell'azienda, di quelle persone che possono vantarsi di amare il proprio lavoro. Supervisiona e gestisce la parte operativa della produzione con oltre 50 operatori interni ed esterni e si occupa della qualità e tracciabilità del prodotto.
Lucy Blum
Responsabile operativo
Lucy è la migliore nel campo sulla gestione del personale, grazie alla sua indole sociale è in grado di formare e seguire i procedimenti di produzione e confezionamento con diligenza e professionalità.
Matteo Salsano,
Apprendista impiegato di commercio con maturità AFC
Matteo è un giovane ragazzo molto volenteroso, sempre pronto ad affrontare le sfide lavorative che gli si propongono. Attualmente in formazione come impiegato di commercio con maturità, presso la CPC di Locarno, mette in pratica con diligenza ed impegno le mansioni richieste.
Filipe Oliveira
Stagista in Pre-Apprendistato impiegato di commercio AFC
Filipe ha avuto l'opportunità di iniziare un periodo di Stage di pre-formazione presso la nostra azienda che l'ha portato ad avere un vantaggio sulle conoscenze professionali. Molto apprezzato dai clienti per la sua professionalità, impaziente di iniziare l'anno di formazione quale apprendista di commercio presso la CPC di Lugano.
edimen
101 Donne di successo in Ticino
Il valore più grande di un'impresa sono le persone che la costituiscono.
Ho imparato che la vita è un dono meraviglioso e io la voglio vivere appieno nelle sue sfide, realizzando ogni giorno la parte migliore di me.
BLICK
«An kalten Tagen geben unsere Masken auch noch warm»
Immer mehr Schweizerinnen und Schweizer greifen freiwillig zur FFP2-Maske. Die Nachfrage steigt rapide, wie auch die Tessiner Maskenproduzentin HPCD AG bestätigt. Blick hat die Produktion im Tessin besucht.
Info PMI
Edition gold
Efficienza e precisione Svizzera, al servizio della salute
Il 2021 è iniziato come un anno carico di sfide ma anche di grandi opportunità, l’anno di rivalsa e ripresa da un periodo per tutti molto impegnativo. Sono Emilly Massarotto, Direttrice di HPCD, azienda con sede operativa in Ticino con a cuore la salute delle persone; il mio 2020 è cominciato con la solidarietà quando, durante il primo lockdown, ho avuto l’opportunità di donare materiale medicale a tante persone ed associazioni che, per svariati motivi, non riuscivano a far fronte all’approvvigionamento dei dispositivi DPI.